Gardaland

Oblivion - The black hole

Il primo Dive Coaster in Italia

Concorso
Oblivion Xtreme

L'esperienza

< Torna alla home

Un buco nero è comparso a Gardaland… sembra collegato da un condotto spaziotemporale ad un’altra dimensione.

Hai la possibilità di vivere l’avventura di una vita… di cadere in picchiata verticale attraverso questo misterioso portale… di vivere la più estrema esperienza adrenalinica per corpo e mente… un’esperienza al di là di questo mondo!

La tua missione – e dovresti accettarla! – te la raccontiamo noi…

Il tuo viaggio inizia con un’attenta preparazione per l’esperienza che ti attende… un duro training per valutare e implementare le tue capacità di reazione fisiche e mentali. Per attraversare il buco nero sali a bordo di un veicolo futuristico, ma prima ti diciamo noi esattamente cosa non fare per la tua sicurezza e incolumità. Vieni assicurato ad uno speciale sedile, le gambe libere nel vuoto… nessun appoggio sotto i piedi, nessuna protezione attorno a te…

Raggiungi l’altezza vertiginosa di 42,5 metri, proprio sopra il buco nero, perfettamente sulla verticale. Attendi…secondi che durano un eternità… il tuo volto parallelo al suolo, il tuo sguardo rivolto al buco nero…

Precipiti in picchiata verticale alla folle velocità di oltre 100 km/h attraverso il buco nero, nel condotto spaziotemporale… accecato dalla forte luce che emana; la tua mente ed il tuo corpo proiettati in un’altra dimensione, ma quale!

Stai vivendo qualcosa che non può essere spiegato, stai vivendo… OBLIVION - THE BLACK HOLE!